CIRCOLARE n. 7 del 23/09/2019

Al Personale Docente

dell’Istituto Comprensivo

OGGETTO: SCIOPERO DEL 27 SETTEMBRE 2019.

Si comunica, che è stato indetto uno sciopero generale del comparto scuola da parte delle OO.SS.: COBAS Scuola – UNICOBAS – USB – SISA - USI.

• IL GIORNO 27 SETTEMBRE per tutto il PERSONALE

Nella considerazione dell’età degli alunni i sigg. docenti sono invitati ad apporre accanto alla firma la loro adesione (SI oppure NO) e restituire in segreteria l’elenco firmato entro il 25.09.2019, per gli adempimenti di competenza.

I docenti dovranno altresì far trascrivere sul diario degli alunni il seguente avviso che dovrà essere debitamente sottoscritto da uno dei genitori:

SI AVVISA CHE E’ STATO INDETTO PER L’INTERA GIORNATA DEL 27.09.2019 UNO SCIOPERO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA, A CAUSA DEL QUALE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA POTREBBE NON ESSERE IN GRADO DI GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA E LA NECESSARIA VIGILANZA DEGLI ALUNNI.

PERTANTO, SI INVITANO I GENITORI AD INFORMARSI DELL’EFFETTIVA ADESIONE ALLO SCIOPERO DEI DOCENTI DEI PROPRI FIGLI.

Si ringrazia per la collaborazione.

LA DIRIGENTE

Ermelinda CUCUMAZZO